Un anno di Pucciom’s Weblog

E già passato un anno in vostra compagnia. Il 20 agosto 2007, in un’ afosa giornata estiva ho iniziato a scrivere questo personale taccuino di viaggio non sapendo dove mi avrebbe portato. Nel corso dei mesi, ho sempre cercato di trattare argomenti vari ed interessanti che potessero offrire agli amici lettori spunti di approfondimento. Spero di esserci riuscito e chissà se il futuro ci riservi qualcosa di nuovo! Un grazie di cuore a tutti gli affezionati lettori che mi hanno seguito fin dall’ inizio dandomi preziosi consigli che ho prontamente implementato.

Ecco alcuni numeri del Blog Pucciom’s Weblog:

  1. Visite totali: 131.348
  2. Posts: 537
  3. Post più visto “Creare fotomontaggi online7.210 visite
  4. Visite giornaliere Miglior giorno: 751 [28/6/2008]
  5. Google Page Rank: 5

11 Risposte to “Un anno di Pucciom’s Weblog”

  1. Paolo C. Says:

    Bravo e complimenti. Mi sembrano ottimi numeri. Leggo il tuo blog praticamente da sempre (per trovarlo ho seguito un link da qualche altro blog del quale non ricordo il nome, ne seguo decine al giorno…) e lo trovo tra i più interessanti della rete. Ancora complimenti.
    Ciao, Paolo.

  2. Arianna Says:

    ma complimentissimi! Anch’io ti seguo sempre!

  3. ILaRia Lab Says:

    Buon compleanno Pucciom’s!
    Complimenti!
    Che ti seguo sempre e che adoro il tuo blog lo sai già..

    Bacioni ^_^

  4. red Says:

    Bravo Pucciom!
    Complimenti davvero!

  5. pucciom Says:

    Grazie Ilaria, anche io ti ammiro e ti seguo sempre! Sei come al solito molto gentile!

    Abbracci
    Massimiliano

  6. Benedetto Says:

    Complimenti per il Blog e per la qualita` dei post pubblicati.

    Benedetto

  7. manu Says:

    Ciao e complimenti, hai davvero un blog interessante.

    Manu

  8. pucciom Says:

    Grazie Manu, anche il tuo Blog è ricco di spunti interessanti, complimenti anche a te!

    Ciao
    Massimiliano

  9. Alfonso Says:

    Complimenti ed in bocca al lupo! Blog di altissima qualità!

  10. anna Says:

    Non sai che fatica andar su Internet anche solo x qualche minuto con la vecchissima connessione dial-up…😦 ma son contenta di esserci x farti tanti auguri meritatissimi😀

  11. pucciom Says:

    Anna, ti capisco e ti ringrazio! Speriamo che il problema con la connessione ADSL venga ripristinato al più presto. I tuoi articoli ci mancano!

Lascia un commento

