Think Different

Spot della Apple lanciato il 29 Settembre 1997 per risollevare l’ immagine dell’ Apple che negli anni precedenti si era offuscata. In una lettera agli impiegati dell’azienda da lui cofondata, Jobs spiegò la filosofia dietro la campagna tra cui il fatto che non era pensata per promuovere prodotti ma in generale il marchio Apple. A mio avviso è una delle pubblicità più belle ed emozionanti mai realizzate!

Fonte: [Storie di Apple]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: