Virtual Makeup – Crea il tuo nuovo look in pochi secondi!

virtual_makeup.jpg

Vuoi cambiare il trucco e il colore dei capelli ma sei indecisa? Entra in Virtual Make-up, il programma che ti permette di cambiare look e stile infinite volte, fino a trovare quello più giusto per te.
Non devi fare altro che inserire una tua foto (il risultato è migliore se la foto è di fronte e senza capelli sul viso) e poi… giocare come con la Barbie. Cambia colore e lunghezza capelli. Rossetto. Trucco. Metti il blush, no, toglilo… Fino a che la tua immagine ti soddisferà in pieno. Bingo, sei proprio tu, o meglio la tua versione, per adesso virtuale, di te pronta a tuffarti nella First Life.

6 Risposte to “Virtual Makeup – Crea il tuo nuovo look in pochi secondi!”

  1. sharon Says:

    vorrei trovare il mio look

  2. sharon Says:

    questo sito è molto bello

  3. valentina Says:

    ciao

  4. samantha Says:

    creare il mio nuovo look

  5. samantha Says:

    voglio creare il mio nuovo look adesso

  6. semplicemente io!! Says:

    ciao! questo sito è ok…ma ne conosco migliori! migliori ma d tanto! ciao!

Lascia un commento

