Mojopac – Portare i propri programmi preferiti su pendrive da utilizzare su qualsiasi Pc senza lasciare traccia

mojo_experience2.jpg

Il software di cui andremo a parlare, è stato ideato per far fronte alla necessità che molti oggi hanno, di avere sempre a portata di mano il proprio arsenale di programmi preferiti, senza l’obbligo di accollarsi l’ingombro di un portatile. MojoPack, installato su di un supporto di memoria removibile USB 2.0 (hard disk o chiavetta), vi permetterà di portare con voi una installazione standalone e personalizzata di Windows, che potrà essere avviata direttamente dal supporto che avrete scelto. Collegate la memoria USB ad un computer qualsiasi (purchè con sistema operativo Windows), lanciate il programma direttamente dalla USB e sentitevi liberi di usare le vostre applicazioni preferite, senza interferire con il sistema del PC che vi ospita, avendo in oltre la possibilità di alternare il vostro lavoro in Mojo a quello del PC con un semplice clic del mouse e tutto questo senza lasciare traccia del vostro passaggio. MojoPack è irrinunciabile anche solo per chi volesse tenere separate certe applicazioni o documenti in un computer che usa abitualmente. Il programma è gratis nella versione MojoPack Freedom e non presenta particolari difficoltà di personalizzazione, l’installazione è semplice e richiede connessione attiva ad internet.

Fonte: [Chicche di Cala]

4 Risposte to “Mojopac – Portare i propri programmi preferiti su pendrive da utilizzare su qualsiasi Pc senza lasciare traccia”

  1. Nicola Says:

    Un ringraziamento per aver citato nel vostro Blog l’articolo da me scritto su Chicchedicala.
    Un saluto a tutti.
    Nicola

  2. pucciom Says:

    Era il minino dovuto al tuo lodevole lavoro. Saluti Massimiliano

  3. Antonio Says:

    Ho installato sulla mio pennino usb 4 gb Mojopac, ho la necessità di dover installare office 2007, posseggo il cd originale, per installare office ci mette una vita ma questo non è un problema, ma il vero problema è che dopo una cifra di tempo mi dice che non è possibile installare ecc. ecc. causa errore 1320??????? come posso rimediare al problema?

  4. pucciom Says:

    Caro Antonio, non saprei come aiutarti. Prova a sottoporre il tuo problema alla Community/Forum di Mojopac. Saluti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: