RedZee: la ricerca in stile web 2.0

redzee.jpg

Oggi voglio segnalarvi questo sito: RedZee. Trattasi di un nuovo motore di ricerca davvero eccezionale che permette di effettuare una ricerca sia in stile Web 1.0 sia in Web 2.0: quest’ultima è molto più intuitiva poichè, nei risultati, vengono mostrate le anteprime dei siti trovati. Potrete sfogliare i vari risultati facendoli scorrere (tenendo premuto il tasto sx del mouse) per poi cliccare sul risultato che vi interessa.
Personalmente ho apprezzato anche la simpatica zebra in home page, un’animazione davvero divertente. RedZee si caratterizza per uno stile di ricerca originale che vale la pena di provare.

Fonte. [Generazione-Internet.com]

2 Risposte to “RedZee: la ricerca in stile web 2.0”

  1. ale Says:

    Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
    Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto
    http://www.giornale.fm

  2. pucciom Says:

    La tua idea mi sembra valida. Sfortunatamente non ho tempo per sviluppare articoli originali per il tuo Blog. Sentiti comunque libero di prelevare dal mio Blog gli articoli che riterrai opportuno. Come segno di stima (sei il primo Blog) ti inserisco nel Blogroll. Ciao e buon lavoro.

Lascia un commento